La magia dei sigilli. Come creare dei simboli per esaudire i propri desideri
Questo libro è una guida per creare sigilli personali e simboli di Volontà. È un raro classico, ora finalmente disponibile anche per il pubblico italiano. Si basa sul sistema psicologico di Austin Spare e del pensiero magico occidentale, in particolare sulle teorie della Magia Pragmatica. La magia dei sigilli è una delle discipline esoteriche più efficaci e meno dispendiose esistenti: può essere praticata senza rituali complicati e costosi, e non richiede la conoscenza di complesse teorie filosofiche o dogmatiche. Può inoltre essere appresa con facilità, dando anche al mago meno esperto uno strumento fondamentale per sviluppare il potere della Volontà e le sue capacità esoteriche. I sigilli del libro sono stati rielaborati per la lingua italiana, in modo da semplificare il lavoro per i neofiti.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it