La magia del caos. Guida completa per i praticanti
Il primo manuale completo ed esaustivo sulla chaos magick! La Magia del Caos (o Chaos Magic in inglese) è la più moderna, vitale e dinamica forma di magia rituale praticata oggi in Occidente. Già nota a partire dagli anni Ottanta su entrambe le sponde dell’Atlantico, ha ispirato due generazioni di praticanti dell’occulto, ha esteso la sua influenza anche sulle altre tradizioni già esistenti e si è scavata un posto persino nelle arti e nella cultura pop. In Italia ha cominciato a suscitare interesse solo in anni recenti, e per ora nella nostra lingua esiste appena una manciata di testi in traduzione. Questo libro è il primo scritto da un italiano e dedicato interamente a questo argomento: Luca Tarenzi, che studia la Magia del Caos da oltre vent’anni, ha attinto a un enorme corpus di letture e alla sua esperienza personale per produrre un testo diretto soprattutto ai neofiti, ma che non dovrebbe mancare di interessare anche chi ha già esperienza in materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it