La magia naturale. I segreti e le meraviglie della natura
Un affascinante percorso di scoperta delle teorie e ricette magiche di un grande filosofo, studioso e scienziato del Rinascimento. Scritto in un linguaggio spesso oscuro, questo trattato presenta rimedi apparentemente bizzarri e formule misteriose, da realizzare con ingredienti non facilmente reperibili e, a volte, con procedimenti sconvolgenti per la nostra sensibilità. Ma è una testimonianza affascinante, che merita di essere letta, anche come curiosità o preziosa testimonianza di un'epoca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it