Sebbene sia un volto relativamente nuovo sulla scena newyorkese, Eugenia Choe è maggiormente famosa per l’attività insieme al suo gruppo sulla East Coast. In “Magic Light” questa pianista americana di origini coreane rivela anche un innato talento compositivo con un repertorio basato per la maggior parte su composizioni originali e un paio di standard di Benny Carter e Billy Strayhorn. Completano la lineup Danny Weller al basso e Alex Wyatt alla batteria.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it