Magic of the Chinese Flute
Tseng Yung-Ching è uno dei tesori musicali cinesi, un virtuoso interprete del tradizionale flauto di bambù che ha perfezionato una sua speciale tecnica di respirazione che gli permette di controllare le tonalità facendo quasi parlare il suo strumento. Il suo stile rivela la profonda passione per la tradizione musicale cinese e nel corso degli anni il flautista ha avuto modo di rappresentare la Cina in festival internazionali in Europa, Asia ed America. “Magic of the Chinese Flute” propone alcune delle composizioni tradizionali più note del repertorio cinese, provenienti da alcune delle regioni di questo vasto paese, da Hubei a Shanhsi e Mongolia, che permettono all’ascoltatore di entrare in contatto con l’antica cultura asiatica. “Magic of the Chinese Flute” è accompagnato da un libretto con esaustive informazioni su ciascuna traccia e sulla musica cinese, oltre ad interessanti note biografiche sul musicista che in questo progetto è accompagnato da eccellenti musicisti che suonano alcuni strumenti tradizionali cinesi tra cui erhu (dulcimer) e konghou (violino).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it