Magic Peterson Sunshine
DJ richiestissimo in tutto il mondo, conduttore radio, produttore, A&R discografico e semplice collezionista di dischi: c’è sempre musica nella vita di GILLES PETERSON ed è sempre musica d’altissimo livello. Era il 1989 quando Gilles creò una label, la Talkin’ Loud, destinata a documentare l’allora fiorente scena dei club inglesi. Su questa etichetta uscirono i lavori di Omar, Incognito, Galliano e Young Disciples: Gilles ottenne cinque nominations ai Mercury Music Prize (e un Award con Roni Size Reprazent nel 1997). Come inventore di oltre 100 compilations Gilles ha messo a punto un’identità musicale inconfondibile che rende molto ricercata ogni sua nuova release. MAGIC PETERSON SUNSHINE non è una “normale” compilation. Come è nel suo stile Gilles va alla ricerca di brani rari e capolavori sconosciuti non reperibili altrimenti. E il terreno della sua ricerca è per la terza volta la prestigiosa label tedesca MPS con il suo impareggiabile archivio di jazz/pop elettrico dal suono accattivante ed estremamente moderno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it