La magica biblioteca del Natale
Grace eredita dal nonno una biblioteca speciale, aperta solamente nel mese di dicembre, dove non sono custoditi libri di autori famosi, ma testi scritti dagli abitanti del villaggio, affacciato sul Mare del Nord. Ognuno di loro, in quel periodo, può accedervi e lasciare anonimamente racconti e riflessioni, pagine della propria vita e ricordi legati al Natale da condividere con gli altri, perdendosi dentro di sé e ritrovandosi. Storie che hanno in comune la voglia di ricominciare, di cambiare, di affrontare un nuovo viaggio, un nuovo percorso o un nuovo inizio, con la speranza e la magia della festa nel cuore.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2023
 - 
                                        In commercio dal:30 novembre 2023
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it