Magical Metamorphosis Third Eye
Il trio di Osaka Hibushibire torna dopo una lunga pausa, con una nuova formazione e uno straordinario terzo album. Dopo il successo del loro album di debutto "Freak Out Orgasm!" (2017), il seguito "Turn On, Tune In, Freak Out" (2019) e due tour nel Regno Unito molto ben accolti. La band è tornata a casa a Osaka, in Giappone, e poi è arrivata la pandemia. Durante questo periodo di inattività, il chitarrista/vocalista Changchang decide di creare un nuovo power trio. Entrano in scena Tetsuji Toyoda (basso/voce) e Aoi Hama (batteria/voce). Il nuovo trio ha trascorso gli ultimi tre anni scrivendo nuova musica, suonando dal vivo e affinando il proprio sound in Giappone, oltre a un breve e ben accolto tour a Taiwan con i compagni di etichetta Riot Season Dope Purple. "Hibushibire è tornato dopo un cambio di membri. Un lavoro psichedelico e progressivo, adatto a un nuovo inizio".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it