Nonostante i membri di questa band non superino i trenta, i Jetbones sembrano essere usciti dagli anni Settanta. Una via di mezzo tra i Rolling Stones dell’era di “Exile on Main St.” e un certo rock soul blues del sud, è questo il punto in cui si pone “Magical Ride”, con le sue undici canzoni originali scritte dai due cantanti Alin Riabouchkin e Gustav Sjodin, e registrato presso gli Sandkvie studios di Visby, Svezia.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it