Magicamente eccezionale
Claire Owens, metà americana e metà italiana, vive già da qualche anno in Italia, da quando cioè ha incontrato per la prima volta Roberto Favaro ed è venuta così a scoprire chi è suo padre. Questo è stato il primo vero cambiamento nella sua giovane vita, ma l'incontro con il biologo Marzio Serrano, la porterà inevitabilmente verso un mondo magico fatto di poteri sovrannaturali e temibili nemici pronti a tutto pur di entrare in possesso della formula che ha donato alla giovane questi strabilianti doni. Sarà compito dei due protagonisti districarsi tra la scoperta delle nuove "abilità" di Claire, la lotta per la sopravvivenza e la nascita di un sentimento inatteso. Torino fa da sfondo, con la sua misticità, a questa storia fanta-thriller regalando al lettore scorci di una città piena di fascino e magia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it