Il magico potere del disordine
Il libro che avete tra le mani evidentemente non è una guida al riordino. Per tutte le persone disorganizzate e disordinate, che credono di essere senza speranza.
Dopotutto, Einat Tsarfati non ne fa mistero: lei stessa è un’inguaribile disordinata. Ma questo è anche il motivo per cui potrebbe avere un paio di idee per aiutarvi a gestire il vostro caos o, almeno, per alleggerirvi un po’ la coscienza... Un’esplorazione divertente e profonda del disordine nella vita delle persone, che invita i lettori a entrare in un mondo in cui questo non è un difetto, ma una peculiarità. Fra test, classificazioni, analisi, confronti-scontri ordinati vs disordinati, e definizioni (pseudo) scientifiche, l’autrice esamina con umorismo il disordine, discutendone i vantaggi inaspettati, e fornisce consigli pratici per gestirlo e organizzarlo in modo non tradizionale. Il disordine non va eliminato, ma compreso: perché, in fondo, all’interno del caos si nascondono spesso creatività e intraprendenza. E perché – gli eterni disordinati già lo sanno – custodisce dentro di sé un magico potere.Formato: 16,5x24 cm; brossura con alette
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it