Magico Totti! nelle pagine de «La Gazzetta dello Sport». Ediz. illustrata
Un omaggio dedicato a uno dei migliori giocatori italiani attraverso le pagine più belle della Gazzetta.
“Insieme ad Alberto Sordi, Francesco è l’altro simbolo della città. Mai giocatore è stato tanto amato e ammirato. Ma non c’è solo il talento del campione, c’è l'amore di una città che non si è mai vista tradire dal suo capitano. Lui l’ha voluta per sempre. E la città ha capito che la sua volontà era un grande, immenso atto d’amore.” — Carlo Verdone
Totti è un patrimonio dell’umanità. Non solo di Roma. È un po’ come il Colosseo: sta a Roma, ma lo conoscono in tutto il mondo. In fin dei conti rappresenta l’Italia. A 40 anni è ancora qui, al centro del campo. Un omaggio dedicato a uno dei migliori giocatori italiani attraverso le pagine più belle della Gazzetta, che in questi anni hanno raccontato i suoi gol, i suoi gesti, le sue barzellette, i suoi affetti, la sua simpatia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it