Magnetic Anomaly
Spettacolare formazione space rock proveniente da quel luogo mistico e stupendo che è Tucson, Arizona. Un trio che cede spesso al potere obnubilante della musica lisergica, cospirando ad una visione distopica dell'universo dove le barriere architettoniche sono solo un tarlo mentale. Musica dunque intesa per grandi spazi, per planare ed atterrare in aree suburbane incontaminate. Ombre gaudenti di Pink Floyd ed Hawkwind, ma anche contatti con i nuovi eroi di questo suono come Follakzoid e Myrrors.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it