Magnetic North
Cantautore raffinato, Iain Archer, irlandese di origine ma scozzese diadozione. Nella capitale Glasgow trova una terra promessa e pubblica i suoiprimi albums per etichette locali. Suona con gruppi della scena scozzeseesportati anche all’estero come gli Snow Patrol che hanno infatti influenzatola sua scrittura musicale. Lasciati gli Snow Patrol decide di continuare lacarriera da solista lanciando questo nuovo lavoro molto introspettivo chescava all’interno dell’animo umano. La composizione delle canzoni dell’albumrisponde alla sua volontà di essere totalmente libero da ogni vincolo, cercandodi non porsi dei limiti. La scrittura dei pezzi, infatti, è stata molto veloce,le canzoni sono venute senza lavorarci molto, ma la valenza èqualitativamente molto alta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it