Magneticism II. The Very Best of Captain Beefheart & His Magic Bands
Vinyl Edition
Un documento unico che raccoglie diverse fasi dell'afflato artistico del Capitano. Dai vagiti Blues del 1966 all'Avalon Ballroom di San Francisco alle folli iperboli Post-Trout mask Replica catturate in piena epopea Punk al Bottom Line di New York nel 1977. Fino ad una serie di apparizioni nel Northwest dei primi anni 80. Sedici tracce necessarie a testimonianza della surreale ed anarcoide carica live dell'indimenticato Beefheart.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it