Magnum
Il cinquantesimo anniversario di Magnum è l'occasione che ha dato vita a questo libro. Una raccolta di opere nuove che, sul volgere del secolo, offrono sia un momento di riflessione, sia una panoramica della storia del mondo contemporaneo. Il progetto vuole riflettere una nuova era, radicata in due eventi svoltisi agli antipodi del pianeta: il massacro di piazza Tienanmen e la caduta del muro di Berlino. I servizi fotografici e le singole immagini dei fotografi hanno formato un mosaico storia e osservazione da questi due eventi fino al presente.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it