Magus et Oraculum. Un gioco di ruolo solitario tra pathos, catastrofi, sapere arcano... E l'infinita solitudine del potere. Con 78 carte
Magus è il libro che ti permette di immaginare una storia unica sulla ricerca della perfezione nelle arti arcane e sulla solitudine del potere. Oraculum è il mazzo di carte che ti ispirerà per comporre il diario, l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. I tuoi pensieri messi per iscritto formeranno il diario: l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. Sarai tu a stabilire il ritmo di gioco, che si tratti di tre ore soltanto o di intere settimane. La nuova Edizione Oracolare di Magus offre anche una serie di modalità di gioco alternative. Hex, per esporre la solitudine del Magus alle luci al neon di una metropoli contemporanea. Le Due Torri, per giocare con un amico, trasformando il diario del Magus in una corrispondenza tra rivali Al servizio della Torre Solitaria, per giocare in gruppo, raccontando il destino di chi confida negli incantesimi del Magus A morte il Magus!, per affrontare la Torre Solitaria, interpretando una serie di Campioni disposti a dare la vita pur di abbatterla.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it