Mai come prima - Giusi Balzano - ebook
Mai come prima - Giusi Balzano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mai come prima
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Disordinata, caotica, dai ritmi dilatati è questa la vita di Margherita. Laureata in filosofia, disoccupata, viene assunta nell’agenzia di viaggi degli Aldrovandi, famiglia per la quale diventerà in breve tempo una figura indispensabile. Sofia e Roberto sono una coppia esemplare, la loro è una famiglia modello. Una mattina, entrando nella villa, Margherita scopre Roberto con la pistola in mano, lo sguardo assente, seduto sulla poltrona della camera: i bambini sono riversi sul letto, morti. Il corpo di Sofia, a terra, in un lago di sangue. Roberto si dichiara innocente ma viene condannato. La ragazza torna faticosamente alla sua vita, ma dopo cinque anni, quando tutto sembra trovare un nuovo equilibrio, un detective privato, assunto dal signor Aldrovandi, indaga nuovamente sul caso, coinvolgendo Margherita quale unica testimone di quella strage. L’incubo non è finito e nuove pericolose verità stanno per essere svelate.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
228 p.
Reflowable
9788833630465

Valutazioni e recensioni

  • Alexandra Blandino

    Libro consigliato anche se l'ho trovato troppo "piattp". Pochi colpi di scena e finale scontato. I personaggi non mi sono piaciuti tanto e il genere del libro si capisce non subito. Scritto bene, linguaggio un pò accellerato come la protagonista. Temi affrontati reali, veri, comuni. Il titolo rispecchia lo stato d'animo della protagonista. Recensione completa sul mio blog https://lasabbianellaclessidra.blogspot.com/2018/07/recensione48-mai-come-prima-giusi.html

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows