Mai dire mai più - Elena Vestri - copertina
Mai dire mai più - Elena Vestri - 2
Mai dire mai più - Elena Vestri - 3
Mai dire mai più - Elena Vestri - copertina
Mai dire mai più - Elena Vestri - 2
Mai dire mai più - Elena Vestri - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 30 liste dei desideri
Mai dire mai più
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Arianna ha 64 anni, una merceria, una figlia e una “migliore amica” che è tutto il contrario di lei. Arianna viene lasciata (la prima volta aveva quarant’anni ed era incinta di sette mesi) e Federica, l’amica, lascia, perché è bellissima, ricca e molto spericolata. Arianna lavora, legge e sbaglia sistematicamente look. Federica ama, viaggia e resta favolosa nonostante il passare dei decenni. Purtroppo, quando Federica si fidanza con Emanuele, che ha trent’anni, anche Arianna finisce nei guai. Perché Emanuele ha un padre, e che padre! Giacomo Fulgenzi, primario dell’ospedale locale: lo definivano “il Doug Ross del Santa Anastasia” e non si contano le infermiere, anestesiste, specializzande e colleghe che sono cadute vittime del suo fascino. Dal rapporto fra Arianna, Federica, Giacomo ed Emanuele nascono scontri, baci e assurdi tentativi di procreazione. A complicare le cose si inseriscono nel gioco anche un bellissimo ex marito, una figlia molto decisa e un piccolo paese marinaro, dove il cielo stellato fa perdere la testa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 settembre 2019
216 p., Brossura
9788809883932

Valutazioni e recensioni

  • Maurena Grisoni

    Bella storia, scritta bene, amori passati, una figlia, lavoro, amiche sincere per la vita, uniche e così diverse, posti particolari, un paesino di provincia pettegolo e ricco di umanità, un amore maturo e inaspettato. Lo consiglio

  • ELISA CARADONNA

    Ho acquistato questo libro, attratta dalla copertina e dal fatto che era il primo libro di questa scrittrice. Devo dire che è sorprendente. Scritto in maniera fluente, storia accattivante. Lo consiglio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail