Mai più ciechi mai più sordi
Secondo le convinzioni umane è la cecità che toglie la possibilità di vedere la luce, secondo il vangelo invece è l’assenza di luce che un po’ alla volta rende ciechi. È pensiero comune che sia la sordità a togliere la possibilità di sentire il suono, il vangelo invece rivela che è l’assenza di vibrazioni, di suono, di frequenze di vita a rendere sordi e muti. Il vangelo è un punto di vista nuovo, geniale, potente, unico. Mai più ciechi, mai più sordi il titolo di questo audiolibro non è una speranza, non è un invito, una possibilità, è una necessità assoluta, nel momento in cui l’umanità decide di risalire l’abisso dell’estinzione nel quale si è cacciata e sceglie di incamminarsi verso una nuova luminosa evoluzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it