Mai più Concordia. La storia dei piani rovesciati raccontata da chi è entrato nel ventre maledetto - Luca Cari - copertina
Mai più Concordia. La storia dei piani rovesciati raccontata da chi è entrato nel ventre maledetto - Luca Cari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Mai più Concordia. La storia dei piani rovesciati raccontata da chi è entrato nel ventre maledetto
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il naufragio della Concordia raccontato da un insider che segue la scia segnata dai sentimenti, dai dolori, anche dalle gioie cui assiste nello spazio violato della nave. I piani rovesciati non sono solo quelli della Concordia, in cui le pareti sono finite al posto dei pavimenti, ma quelli di chi è stato trascinato in una tragedia assurda: i piani di vita delle trentadue vittime, dei loro parenti, quelli degli abitanti dell'isola e dei soccorritori tra i quali opera l'autore stesso. Tutti rovesciati in un attimo. Alle 21,42 di un venerdì 13 qualunque.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

15 gennaio 2014
125 p., Brossura
9788862223836
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it