Con grande sense of humor e leggerezza, Judyta racconta la turbolenta storia della sua vita. Da poco abbandonata dal marito, nonostante i suoi 37 anni è ben decisa a ricominciare da capo... ma questa volta senza uomini! Madre di una ragazza adolescente, lavora nella redazione di una rivista femminile, rispondendo alle lettere delle lettrici. Ma non è mai tardi per tentare di rilanciare la propria carriera e inventarsi reporter di successo. E perfino per innamorarsi di nuovo...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it