Mai più senza di te - Emilie Rose - ebook
Mai più senza di te - Emilie Rose - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mai più senza di te
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il campione è caduto nella rete, ma lei non sa se lo vuole. Toni Swenson ha bisogno di un marito e di un figlio se desidera ottenere la tenuta di famiglia per sé. Di certo l'affascinante Brand Lander, con la sua voce profonda e il suo sguardo magnetico, non è il tipo d'uomo che Toni sceglierebbe per i suoi scopi. Perciò quando si ritrova nel suo letto, dopo aver trascorso una notte di passione sfrenata tra le sue braccia, la prima reazione è quella di fuggire a gambe levate. Brand rimane senza parole; quella donna è seducente, dolce e decisa, almeno così gli era parso quando lei l'aveva attirato nella sua rete, e ora invece fugge senza una spiegazione. Lui ha deciso: ingaggerà una lotta senza quartiere perché quel biondo angelo dagli occhi azzurri torni da lui.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788830517325

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail