Mai stato vergine - Angelo Rodà - ebook
Mai stato vergine - Angelo Rodà - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mai stato vergine
Scaricabile subito
2,49 €
2,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Grezza" infanzia legata al sesso; critica sociale e intima provocazione... poi solitudine con tracce etiche, anche ironiche, poetiche, ma con pensieri "barbarici", appropriati ad una estrema meditazione sui trent'anni passati di un'epoca a volte tragica, violenta, criminale, fino all'indifferenza, la paura e poi la vendetta in una ribellione "di donne che non hanno paura del sangue". Ambientazione meridionale, a volte vera, spesso surreale, che invita a riflettere su una filosofia di vita di personaggi estremi, trasgressivi, coll'istintivo senso di evitare un'implacabile solitudine esistenziale che fa paura e porta a reazioni violente e a rassegnazione attivata dall'azione di ricordi come presenza di fantasmi che appaiono tra le ombre dei giorni. Pagine specchio che riflettono forme inquiete ed inquietanti, di donne, uomini e bambini senza favole, ma con la speranza di poter essere agitatori della coscienza migliore, "col grido della letteratura che non è mai stata vergine!".

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892347038

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows