Mai. Triplice omicidio a Ballarò - Giacomo Cacciatore,Antonio Pagliaro - ebook
Mai. Triplice omicidio a Ballarò - Giacomo Cacciatore,Antonio Pagliaro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mai. Triplice omicidio a Ballarò
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un true crime con gli occhi di chi c'era Palermo 1983, una città pulsante di vita e mistero. In una tranquilla serata, un ragazzino si appresta a guardare "Via col vento" nel salotto di casa. La TV ronza in sottofondo quando un rumore insolito attira la sua attenzione. Non i consueti suoni del mercato di Ballarò o le scorribande dei teppisti locali. È qualcosa di diverso, qualcosa di minaccioso. Il ragazzino si avvicina al balcone. Mentre si affaccia, i suoni diventano più chiari, più urgenti. E in un istante, è testimone di una scena che lo segnerà per sempre. Cosa ha visto? Il giovane testimone di quel crimine inaspettato è l'autore di questo racconto, un viaggio mozzafiato nel cuore oscuro di Palermo. Ogni dettaglio, ogni emozione, ogni ombra raccontata proviene dalla sua memoria, scolpita indelebilmente in quella notte.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791281695191

Conosci l'autore

Foto di Giacomo Cacciatore

Giacomo Cacciatore

1967, Polistena (RC)

È nato a Polistena (RC) nel 1967, ma vive da sempre a Palermo. Scrittore e giornalista, collabora come narratore con l’edizione cittadina de La Repubblica, per la quale ha scritto due romanzi gialli a puntate e quasi duecento storie al confine tra cronaca e letteratura. Ha pubblicato due raccolte di racconti: "Nostra signora dei sospiri" (1993) e "Palermo, amore e coltelli" (2002). Ha partecipato alle antologie: "Portes d’Italie" (Fleuve Noir, 2001), "14 colpi al cuore" (Mondadori, 2002), "Duri a morire" (Dario Flaccovio, 2003) e al romanzo collettivo "Le tre bocche del drago" (Larcher, 2004). Ha scritto il saggio "Il terrorista dei generi – Tutto il cinema di Lucio Fulci" (Un mondo a parte, 2004) con Paolo Albiero, aggiudicandosi il premio "Efebo d’Oro speciale"....

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows