Maia Gra. Maria Signora Delle Grazie (Certosa Di Pavia)
MAIA GRA. MARIA SIGNORA DELLE GRAZIE Anno pubblicazione: 1991 Editore: Pavia; Torchio de Ricci Note Bibliografiche in 8°; pp.168 (ill. a col.); br.; vita della Vergine nelle opere d’arte della Certosa di Pavia, a cura dei monaci Cistercensi di Pavia
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it