Main Offender (Red Coloured Vinyl) - Vinile LP di Keith Richards
Main Offender (Red Coloured Vinyl) - Vinile LP di Keith Richards - 2
Main Offender (Red Coloured Vinyl) - Vinile LP di Keith Richards
Main Offender (Red Coloured Vinyl) - Vinile LP di Keith Richards - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Main Offender (Red Coloured Vinyl)
Disponibilità immediata
36,72 €
36,72 €
Disp. immediata

Descrizione


30° ANNIVERSARIO DI “MAIN OFFENDER” DI KEITH RICHARDS
Keith Richards pubblica un’edizione limitata super deluxe del suo secondo album da solista MAIN OFFENDER, che contiene una serie di perle inedite estratte da “Winos Live in London ‘92”, la performance dal vivo registrata al Town & Country Club a Kentish Town.
La collezione include un libro di 88 pagine con foto mai viste prima, riproduzione dei testi scritti a mano, saggi ristampati e una busta d’archivio contenente repliche esatte di materiali promozionali e materiali del tour di Keith Richards.
MAIN OFFENDER è l’ultimo tesoro di Keith Richards ad essere ripubblicato, dopo la precedente uscita “Live At The Hollywood Palladium” e la presentazione nel 2019 del leggendario “Talk Is Cheap”, primo album da solista.
L’album è stato originariamente pubblicato ad ottobre 1992, 4 anni dopo “Talk Is Cheap” e vede la collaborazione della sua band tanto amata X-Pensive Winos, composta dal batterista e collaboratore Steve Jordan, il chitarrista Waddy Wachtel, il bassista Charley Drayton, il tastierista Ivan Neville, la cantante Sarah Dash e il coro Bernard Fowled e Babi Floyd. Il disco è stato prodotto da Keith Richards, Waddy Wachtel e Steve Jordan e il bonus live è stato mixato e prodotto sempre da Jordan.
L’album include i singoli ‘Wicked as It Seems’, ‘Eileen’ e ‘Hate It When You Leave’.
Il cofanetto super deluxe contiene:
● Album originale MAIN OFFENDER completamente rimasterizzato in LP180g color fumo e CD
● L’inedita registrazione Winos Live In London ‘92 in doppio LP 180g e CD
● Tutte le rimasterizzazioni audio supervisionate dal produttore originale e da Steve Jordan
● Libro di 88 pagine rilegato in pelle con foto mai viste prima e riproduzione dei testi scritti a mano da Keith
● Plettro del tour Main Offender, un adesivo, poster promozionali e molto altro.
L’album è disponibile anche nei formati 2CD Mediabook, 1LP limitato color rosso, 1LP nero standard, 1CD digipack e digitale.

Dettagli

BMG
7 aprile 2025
4050538682946

Conosci l'autore

Foto di Keith Richards

Keith Richards

1943, Dartford

Keith Richards è cresciuto affascinato dalle chitarre e - quando il rock 'n' roll è emerso come una nuova espressione musicale nella sua adolescenza - dal Blues. Un incontro casuale con il compagno di scuola Mick Jagger alla stazione ferroviaria di Dartford rivelò un comune interesse per quel genere di musica e portò alla formazione dei Rolling Stones con Brian Jones e Ian Stewart. Il resto è storia. Un sacco di storia che fuoriesce dalla straordinaria capacità di Keith Richards di sviluppare il ritmo e l'armonia attraverso la sua chitarra, spesso in collaborazione con un altro musicista - Brian Jones, Mick Taylor o Ronnie Wood. Questa tecnica di "double play" - che secondo Keith rimanda "all'antica arte della tessitura" - si basa sul principio che...

Brani

Disco 1

1 999
2 Wicked As It Seems
3 Eileen
4 Words Of Wonder
5 Yap Yap
6 Bodytalks
7 Hate It When You Leave
8 Runnin' Too Deep
9 Will But You Won't
10 Demon
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it