Le maioliche venete. Le maioliche italiane del XVIII secolo
Estratto dall'opera di Saul Levy pubblicata dallo stesso editore con il titolo "Maioliche Settecentesche", ampia la documentazione iconografica a colori e in bianco e nero, carte ben preservate, tonalità omogeneamente ingiallite, incorniciate da ossidazione leggera le tavole stampate su carta lucida, cerniera salda. Copertina tutta-tela monocolore mancante di sovraccoperta, titoli incisi in oro solo al dorso, leggera usura, buone le condizioni complessive. N. pag. 28.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it