Maja Bajevic. Ediz. italiana e inglese
È una delle presenze più significative tra gli artisti che provengono dall'Europa dell'Est, coniuga ricordi d'infanzia, ironia, conoscenza di un territorio dal passato drammatico, impegno civile e analisi del vissuto individuale. Ha partecipato a manifestazioni prestigiose quali la Biennale di Istanbul, Manifesta, la Biennale di Venezia e Documenta. Il libro descrive tutto il suo iter creativo fino al 2008 ed è il più completo pubblicato sull'artista bosniaca a oggi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it