Libro Majakovskij e il teatro russo d'avanguardia Angelo Maria Ripellino
Libro Majakovskij e il teatro russo d'avanguardia Angelo Maria Ripellino
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Majakovskij e il teatro russo d'avanguardia
Disponibilità immediata
49,00 €
49,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Einaudi - Piccola Biblioteca Einaudi PBE 81 - luglio 1974 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina leggermente ingiallita e lievemente annerita fattore polvere ma integra e senza strappi. Pagine leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 279 Buono (Good) Edizione Einaudi - Piccola Biblioteca Einaudi PBE 81 - luglio 1974 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina leggermente ingiallita e lievemente annerita fattore polvere ma integra e senza strappi. Pagine leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone

Immagini:

Majakovskij e il teatro russo d'avanguardia
Majakovskij e il teatro russo d'avanguardia
Majakovskij e il teatro russo d'avanguardia

Dettagli

1968
279 p.
9788806048204

Conosci l'autore

Foto di Angelo Maria Ripellino

Angelo Maria Ripellino

(Palermo 1923 - Roma 1978) slavista e poeta italiano. Professore di letteratura russa nell’università di Roma, tradusse molti poeti russi e cechi del Novecento e fu autore di antologie e saggi: Poesia russa del Novecento (1954), Majakovskij e il teatro russo d’avanguardia (1959), Nuovi poeti sovietici (1961), Il trucco e l’anima (1965, premio Viareggio), Praga magica (1973), quest’ultimo un saggio-racconto molto suggestivo. Fu anche poeta di ispirazione autobiografica e di limpido lirismo: Non un giorno ma adesso (1960), La fortezza d’Alvernia e altre poesie (1967), Sinfonietta (1972), Autunnale barocco (1977).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it