Major League - La squadra più scassata della lega (Blu-ray) di David S. Ward - Blu-ray
Major League - La squadra più scassata della lega (Blu-ray) di David S. Ward - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Major League - La squadra più scassata della lega (Blu-ray)
Disponibilità immediata
21,90 €
21,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La nuova proprietaria dei Cleveland Indians mette insieme una squadra volutamente orribile in modo che perdano e lei possa trasferire la squadra. Ma quando il suo piano viene scoperto, loro iniziano a vincere solo per farle dispetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Centro Video Taroni
Centro Video Taroni Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1989
Blu-ray
8181120222601

Informazioni aggiuntive

  • Quadrifoglio
  • 106 min
  • Italiano (2.0 DTS HD);Inglese (2.0 DTS HD);Francese (2.0 DTS HD);Spagnolo (2.0 DTS HD);Tedesco (2.0 DTS HD)
  • Italiano; Inglese
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Tom Berenger

Tom Berenger

1949, Chicago, Illinois

Nome d'arte di Thomas Michael Moore, attore statunitense. Dopo il debutto nell'horror Sentinel (1977) di M. Winner e la parte dell'omosessuale nel film di R. Brooks In cerca di Mr. Goodbar (1977), interpreta un divo televisivo in Il grande freddo (1983) di L. Kasdan. Nel 1986 è lo spietato sergente di Platoon di O. Stone, ruolo per il quale è candidato all'Oscar, mentre l'anno successivo è protagonista di Chi protegge il testimone di R. Scott. Ha lavorato anche con Costa-Gavras in Betrayed - Tradita (1988), dove è il capo di un gruppo di razzisti legati al Ku Klux Klan, con H. Babenco in Giocando nei campi del signore (1991), ambientato tra gli indios dell'Amazzonia, con W. Petersen nel thriller Prova schiacciante (1991) e con R. Altman nel giallo Conflitto di interessi (1998).

Foto di Charlie Sheen

Charlie Sheen

1965, New York

Nome d'arte di Carlos Irwin Estevez, attore statunitense. Figlio dell'attore Martin S., dopo alcuni telefilm esordisce in Alba rossa (1984) di J. Milius e mostra subito il suo precoce talento in I ragazzi della porta accanto (1985) di P. Spheeris. O. Stone contribuisce al lancio della sua carriera con Platoon (1986), in cui è un giovane militare sconvolto dalla guerra, e Wall Street (1987). Nel 1990 recita in La recluta di C. Eastwood prima di ottenere un grande successo con il demenziale Hot Shots (1991) di J. Abrahams. Problemi con la droga e la legge limitano le sue possibilità e negli anni '90 sembra smarrire lo smalto dei giorni migliori recitando in film di dubbio valore (da ricordare solo una piccola apparizione in Essere John Malkovich, 1999, di S. Jonze).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it