Make the Best of it
Edizione in Vinile.
Nati nei sobborghi di Baltimora, gli Have Mercy hanno saputo consegnarci un sound alternativo ed emotivo, proprio delle grandi band del genere, quali Manchester Orchestra e Thrice, sapendo però rimanere totalmente attuali. Dopo l'acclamato "A Place of Our Own", uscito nel 2014, con il loro nuovissimo "Make The Best of It" la band si appresta ad entrare nella lista dei gruppi leader del genere. Per fan di: Manchester Orchestra, Thrice, Neck Deep, Modern Baseball, Moose Blood.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it