Make The Ting
Make The Ting è un'etica costruita dagli scritti e dalle lezioni di Elijah sulla sostenibilità creativa. Conosciute come le "Piazze Gialle" su Instagram, le brevi note regolari hanno aiutato gli artisti di tutto il mondo a trovare un punto di appoggio nel nuovo panorama che devono affrontare dopo il covid con rapidi cambiamenti in tutto il settore. Jammz dà vita alla scrittura di Elijah in forma musicale di entrambi i loro generi di origine: Grime. Jammz ha adattato il testo dai tweet di Elijah, dalle didascalie di Instagram, dalle interviste e da una conversazione su iMessage.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it