Mal d'amore o amor sano? Come dire addio alla sofferenza e imparare ad amare - Patrizia Adamoli,Alberto Ugo Caddeo - copertina
Mal d'amore o amor sano? Come dire addio alla sofferenza e imparare ad amare - Patrizia Adamoli,Alberto Ugo Caddeo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mal d'amore o amor sano? Come dire addio alla sofferenza e imparare ad amare
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Si può farla finita... con il "mal d'amore"? Ecco un libro-guida per chi vuole costruire un nuovo equilibrio di coppia e vivere un "amore sano". Un libro ricco di spunti e di indicazioni pratiche per riconoscere e accogliere i segnali di crisi, elaborare e superare i momenti difficili, scoprire in se stessi desideri e aspirazioni; perché solo così sarà possibile progettare e costruire una relazione davvero creativa, capace di farci crescere nel rapporto, imparando l'amore. Scritto da un'esperta di comunicazione con il contributo clinico di uno psicoterapeuta - entrambi di formazione psicosomatica - il testo propone anche una lettura in chiave simbolica dei comportamenti e delle emozioni maschili e femminili nella relazione di coppia e un'analisi delle principali patologie psicosomatiche legate alla sfera dei sentimenti d'amore.

Dettagli

24 giugno 2008
112 p., Brossura
9788846489227
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it