Mal di pittura - Virgilio Lilli - copertina
Mal di pittura - Virgilio Lilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mal di pittura
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Illustrazioni dell'Artista in tavole a colori. 8vo. pp. 174. Molto Buono (Very Good). Sovracoperta sciupata ai margini con strappetti e mancanze (Some chipping and nicks around top and bottom of dust jacket). Prima edizione (First Edition). Serie di riflessioni, spesso in tono umoristico, sull'arte moderna, e specialmente sulla pittura e le sue diverse correnti e manifestazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Illustrazioni dell'Artista in tavole a colori</p> 8vo. pp. 174. . Molto buono (Very Good). Sovracoperta sciupata ai margini con strappetti e mancanze (Some chipping and nicks around top and bottom of dust jacket). Prima edizione (First Edition). . <p>Serie di riflessioni, spesso in tono umoristico, sull'arte moderna, e specialmente sulla pittura e le sue diverse correnti e manifestazioni.</p>

Immagini:

Mal di pittura

Dettagli

174 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025066637
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it