Mal di schiena addio - Thomas Hoogland - copertina
Mal di schiena addio - Thomas Hoogland - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mal di schiena addio
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La chirurgia endoscopica mininvasiva ha rivoluzionato il trattamento delle ernie del disco e delle patologie della colonna vertebrale in generale. Il metodo di intervento chirurgico messo a punto dal dottor Thomas Hoogland, in particolare, consente una rigenerazione dei dischi intervertebrali, che porta a una totale remissione delle sintomatologie dolorose unita a un notevole miglioramento della qualità della vita. È risaputo, inoltre, che il movimento fisico è lo strumento migliore per prevenire e curare i disturbi della schiena. Più in generale, qualsiasi attività fisica svolta con piacere e che non causa dolore è un toccasana per la nostra salute. Questa guida pratica spiega con grande chiarezza il funzionamento della colonna vertebrale e quali sono le principali cause dei disturbi dorsali, fornendo anche informazioni dettagliate sulle più moderne metodologie chirurgiche e sulle misure di prevenzione e riabilitazione più efficaci che consentono di mantenere o riportare in salute la schiena.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
159 p., ill. , Brossura
9788878513990
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it