Malanova express
Raccolta poetica di poesie, storie e canzoni. Si dice che c'è sempre per ognuno un treno da prendere al volo, un treno che passa una volta soltanto in una vita. Io ho preso il primo per evitare le code, l'ho preso senza sapere se gli altri eran migliori. Su quel treno ho scritto il mio viaggio, tra presente e futuro, senza finzione, tra sogni e realtà, tra sentimenti e desideri, ripercorrendo ciò che sono stato e proponendo ciò che sono diventato, aspettando la stazione giusta per ricominciare o rialzarmi e rimettermi in gioco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it