Malattie della pecora
Si tratta di un'opera riguardante le malattie di natura infettiva, parassitaria e da cause comuni, interessanti i vari organi e apparati della pecora, alla cui stesura hanno provveduto numerosi specialisti della materia, dei quali, la maggioranza, facenti parte del «Moredun Research Institute» di Edinburgo. Notoriamente questo Istituto ha curato, fin dal 1920, lo studio delle malattie degli ovini, alla conoscenza delle quali ha contribuito con la pubblicazione di numerosi lavori scientifici che gli hanno conferito prestigio e rinomanza in tutte le parti del mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1986
-
In commercio dal:1 gennaio 1986
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it