Malattie dermatologiche del cane e del gatto. Con CD-ROM
Obiettivo dell'opera è fornire al clinico una guida che consente di percorrere rapidamente e in modo consequenziale l'itinerario diagnostico, dall'osservazione clinica del caso e dal sospetto diagnostico fino alla definitiva conferma istopatologica e citopatologica. Di qui prende l'avvio l'itinerario terapeutico per la risoluzione del caso stesso. Le tappe del ragionamento clinico sono supportate dalle indicazioni di corretta pratica e dalle istruzioni di tecnica necessarie per conferire piena autonomia e successo al professionista che opera nel proprio ambulatorio. L'apparato iconografico, fondamentale ausilio alla diagnosi dermatologica, è stato accuratamente progettato e realizzato, anche tecnicamente, per fornire un concreto strumento finalizzato alla diagnosi. Il volume è integrato da un CD-Rom, che contiene clip video, casi clinici ragionati e itinerari diagnostici interattivi, oltre alle illustrazioni del volume organizzate in un pratico atlante che ne consente la ricerca tramite parole-chiave. Per impostazione metodologica, completezza e organizzazione dell'informazione testuale e iconografica, integrazione funzionale di opera a stampa e multimediale, questo progetto si differenzia sul piano di un più efficace utilizzo professionale rispetto a ogni altra opera finora pubblicata in materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it