Le malattie renali - copertina
Le malattie renali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le malattie renali
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione italiana dalla II ediz.americana a cura della Dr.ssa Maria Alesi de Guarnieri, pagine con numerose illustrazioni a colori ed in nero nei testi, alcune leggermente ondulate e con qualche segno e sottolineatura con biro rossa e blu, rilegatura in tutta tela rossa, con titoli d'oro, con macchie, tracce di colla al posteriore, piccole abrasioni al dorso e tracce d'uso ai bordi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

427 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560732145984
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it