Il male degli altri - Paolo Brera - ebook
Il male degli altri - Paolo Brera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il male degli altri
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un trafficante di armi viene ucciso all'uscita dal night con modalità che fanno pensare alla criminalità organizzata. Ma per quale motivo, e quale dei clan criminosi l'ha fatto? Non c'è nessuna risposta a questa domanda, nessun indizio che possa almeno spiegare il delitto. Per il colonnello dei carabinieri Valerio Maffi De Valera, la nebbia resta fitta. Almeno finché non sopravviene un secondo delitto, con modalità quasi identiche e la stessa arma. La vittima è un semplice giornalista, senza nessun contatto con la Mafia. E qui le indagini prendono una strada diversa. L'avversario del colonnello è lo stesso Angelo della Morte…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788899801472

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows