Il male non avrà l'ultima parola
Lisa è una donna provata da un incubo che la ossessiona dalla mattina. Avrebbe voluto restare in casa ma il marito è deciso a distrarla e la convince a trascorrere la sera insieme agli amici in un ristorante fuori città. Quell'incubo in realtà è un messaggio ben preciso e sono Lisa è in grado di interpretarlo. Le statue del Pincio e le persone che lo frequentato tornano ad ossessionarla con le loro voci e i loro ricordi, tutto è di nuovo lì e la coinvolge in una spirale di fatti che la trovano nuovamente sola e confusa. Il commissario Lo Russo e l'ispettore Di Bella sono chiamati a risolvere un caso fuori dal normale, non è facile risalire alla verità anche perché non è facile capire da che parte sta la verità. Marco è una persona da studiare, è un padre attento ai figli e vicino alla moglie ma nasconde anche qualche mistero. Di Bella lo osserva mentre Lo Russo è pronto a tuffarsi nell'incubo della donna. Roma fa da sfondo con la sua arte ed i suoi monumenti ed attraverso episodi ai limiti dell'impossibile illumina le scene rendendo ancora più disperata la ricerca della verità. Parallelismi, storia ed atmosfere mozza fiato!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it