Maledetti da Dio
La pacifica tranquillità della provincia di Cuneo viene turbata da una serie di misteriose sparizioni di giovani adolescenti a cui si assommano omicidi inspiegabili. Roberto De Frontsac profondo studioso del cristianesimo ed ex prete che combatte per ritrovare la fede si trova ad indagare, obtorto collo, su queste orrende vicende. Il cammino di Roberto verrà intersecato da misteriosi personaggi, incredibili situazioni che lo porteranno all'orrore supremo... fino alla scoperta che ognuno di noi non appartiene a se stesso ma che ogni cosa ed ogni essere è manovrato in una sorta di devastante partita a scacchi dove a seconda della propria funzione si è pedine, torri o... regine! Forse solo il sacrificio di un uomo giusto potrà scongiurare il buio supremo e riportare il mondo allo status quo ante sfidando il totale annichilimento e conservando nel cuore il ricordo di un amore abbandonato!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it