Un maledetto carnevale
Delle volte non si è liberi di scegliere della propria vita, in quanto il destino lo fa per noisia nel bene che nel male.In teoria il perdono e l'amore sono più forti di qualsiasi altra cosa, ma in pratica ne escono quasi sempre sconfitti.E ciò è quanto succede alla nostra protagonista, alla quale il destino le riserva dolci e amare sorprese...prendendosi, quasi per capriccio, gioco di lei.Romanzo incentrato in un piccolo paese della Sicilia negli anni 60-70.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows