Maledetto
MAXI-B presenta il nuovo Album “MALEDETTO” un ritorno in grande stile con molte collaborazioni, tra cui Ghemon, Daniele Vit, Michel, Amir Issaa, Kay.
Nel 2008 Maxi-B intraprende la carriera solista rimando legato al suo gruppo Hip Hop ticinese "Metro Stars" con Dj Ci & Michel. Il primo singolo “FUORI CONTROLLO” (2008) vede la partecipazione del presentatore TV svizzero Matteo Pelli, seguito dall'album "INVIDIA" con i fortunati singoli "BATTI", "DESTRA SINISTRA Remix" e "AMORESSIA", la buona visibilità di INVIDIA porta Maxi-B nei più importanti clubs italiani e in prestigiosi consessi europei anche al fianco di personaggi quali Snoop Dogg, Cypress Hill, Necro e Talib Kweli.Un simile percorso non poteva non destare l'attenzione di un collega come FABRI FIBRA che nel 2011 lo ha voluto nella sua scuderia Tempi Duri pubblicando il mixtape “CATTIVO” (ottobre 2011) seguito nel gennaio 2012 dall'album "L'OTTAVO GIORNO DELLA SETTIMANA" con featuring dello stesso Fabri Fibra, Clementino e Two Fingerz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it