La maledizione. Io sono un vampiro. Vol. 2
Da 5.000 anni è in corso un duello mortale tra due creature «condannate» all'immortalità: Ahmasi, sacerdotessa di culti esoterici ed amante del faraone Cheope, e il di lui figlio, un bambino apparentemente senza nome. Ad accomunare i due sopravvissuti all'era delle piramidi, in una rincorsa incessante attraverso i secoli, c'è anche un altro dettaglio: abbisognano costantemente di sangue fresco! Sono vampiri! La seconda parte della saga si svolge nella New Orleans contemporanea, dove il «bambino senza nome» misura, con dolore, la crudeltà di Ahmasi ma anche l'affetto profondo, fino al sacrificio, di persone semplici e buone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 marzo 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it