Ridere e ' una cosa seria , chi fa ridere aiuta senza saperlo ..un buon libro per farci ridere sorridere riflettere per noi tutte ...!!
Maleficamente madre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Nathalie è un'imprenditrice ed è madre di due splendidi bambini, che per via della loro "docile" personalità chiama amorevolmente i Nani Malefici. Nina e Noah sono due veri combinaguai, sempre pronti a coinvolgerla in gaffe esilaranti e figuracce da manuale, a rivelare le sue debolezze e le sue dolci contraddizioni. Tra un compleanno e una corsa dalla dottoressa Occhipinti, tra una giornata al parco e un giro per negozi, tra lapsus imbarazzanti e piste di ghiaccio in salotto, i piccoli eventi della vita quotidiana diventano avventure, o meglio, disavventure, rocambolesche, ma con ironia e un pizzico di cinismo si può sempre trovare qualcosa per cui farsi una bella risata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Serena 19 ottobre 2023Che belloo !!!
-
MB 16 ottobre 2023A real fairytale
. . . . quando la realtà . . . supera la fantasia . . . leggere per credere
-
Cri 13 ottobre 2023Lettura scorrevole e divertente ma anche riflessiva
Un racconto ironico (finché c'é "Mamma" c'è..."resilienza"!) con un testo umoristico, con personaggi genuini e sinceri, che suscita nel lettore divertimento ma anche sane riflessioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it