Il sequel di Maleficent è spettacolare ed approfondisce la complessità del personaggio di Malefica. Ottimo sviluppo delle battaglie e delle creature fantastiche, ma non riesce a superare del tutto la prevedibilità della trama. Per questo il film fatica un po' ad offrire una nuova prospettiva rispetto al primo capitolo. Rimane comunque un film molto affascinante.
Maleficent. Signora del male (Blu-ray)
Angelina Jolie torna a vestire i panni di Malefica dopo il successo del primo capitolo diretto da Robert Stromberg.
-
Titolo originale:Maleficent: Mistress of Evil
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Walt Disney, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Polacco (5.1 Dolby Digital);Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Tedesco (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (7.1 DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Greco; Polacco
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it