Maleficent. Signora del male (Blu-ray) di Joachim Rønning - Blu-ray
Maleficent. Signora del male (Blu-ray) di Joachim Rønning - Blu-ray - 2
Maleficent. Signora del male (Blu-ray) di Joachim Rønning - Blu-ray
Maleficent. Signora del male (Blu-ray) di Joachim Rønning - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Maleficent. Signora del male (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Angelina Jolie torna a vestire i panni di Malefica dopo il successo del primo capitolo diretto da Robert Stromberg.

Dettagli

2019
Blu-ray
8717418560614

Informazioni aggiuntive

  • Walt Disney, 2020
  • Eagle Pictures
  • 118 min
  • Polacco (5.1 Dolby Digital);Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Tedesco (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (7.1 DTS HD)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Greco; Polacco
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • PGS
    Bel film, non al livello del primo

    Il sequel di Maleficent è spettacolare ed approfondisce la complessità del personaggio di Malefica. Ottimo sviluppo delle battaglie e delle creature fantastiche, ma non riesce a superare del tutto la prevedibilità della trama. Per questo il film fatica un po' ad offrire una nuova prospettiva rispetto al primo capitolo. Rimane comunque un film molto affascinante.

  • Patty2577
    CULT FANTASY!

    Bellissimo!

  • aleevadh
    Bel film

    Da vedere, per tutta la famiglia

Conosci l'autore

Foto di Angelina Jolie

Angelina Jolie

1975, Los Angeles, California

"Nome d'arte di A. Voight, attrice statunitense. Figlia dell'attore J. Voight, esordisce ancora bambina a fianco del padre in Lookin' to Get Out (Cercando di fuggire, 1982) di H. Ashby. Nel 1995 è in Hackers di I. Softley, poi comincia a imporre la sua prorompente bellezza e il suo fascino ribelle con Scherzi del cuore (1998) di W. Carroll e con Il collezionista di ossa (1999) di P. Noyce. Nel 2000 ottiene il premio Oscar come attrice non protagonista per il suo ruolo della sociopatica Lisa in Ragazze interrotte (1999) di J. Mangold. Dopo il mediocre Fuori in sessanta secondi (2000) di D. Sena, interpreta l'eroina dei videogiochi Lara Croft in Tomb Raider (2001) di S. West e nel sequel Tomb Raider 2 (2003) di J. de Bont, per poi prestare la voce alla seducente pesciolina Lola in Shark Tale...

Foto di Michelle Pfeiffer

Michelle Pfeiffer

1957, Santa Ana, California

Propr. M. Marie P., attrice statunitense. Interprete dotata di magnetica bellezza, capace di costruirsi nel tempo una carriera di star assoluta, debutta – dopo la gavetta televisiva – in The Hollywood Knights (I cavalieri di Hollywood, 1980) di F. Mutrux. Dopo l'insuccesso di Grease 2 (1982) di P. Birch, è in Scarface (1983) di B. De Palma, nel ruolo della tossicomane moglie di Tony. Comincia l'ascesa allo status di star nel 1987 con Le streghe di Eastwick di G. Miller e nel 1988 diverte in Una vedova allegra... ma non troppo di J. Demme. Esalta il proprio fascino in Le relazioni pericolose (1988) di S. Frears e, nel ruolo di Catwoman, in Batman - Il ritorno (1992) di T. Burton. La sua interpretazione più importante è però quella della contessa Ollenska in L'età dell'innocenza (1993) di M....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore