Milano, S.A.Editrice Genio 1935, cm.15,5x23, pp.204. 8tavv.bn.ft. leg.ed.in t.tela, titoli e fregi in argento alla cop. (dorso con tracce d'uso). Coll.Intorno al Mondo Viaggi Avventure.
Venditore:
Informazioni:
Milano, S.A. Editrice Genio 1935,cm.15,5x23, pp.204. 8tavv.bn.ft. legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in argento alla copertina. Coll.Intorno al Mondo Viaggi Avventure.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it