Volume rilegato, trad. A. Treves, all'interno 16 tavole fuori testo con fotografie scattate dall'autore e una cartina geografica di Giava. Copertina mezza-tela dall'aspetto vissuto, leggere abrasioni a bordi, punte e cuffie, ombre di polvere e muffa, targhetta adesiva con titolo scritto a mano sul dorso; risguardi, carte di guardia e frontespizio con fioriture diffuse, dedica ai preliminari, tagli polverosi e bruniti da fattore tempo, velature sparse ai fogli seppia dai bordi scuriti, pagg. 16 e 234 parzialmente staccate dal dorso. N. pag. 236.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it